Le navette sono macchine che negli ultimi anni, hanno subito un’importante evoluzione tecnologica che le ha rese parti indispensabili per l’automazione industriale di un impianto.
Le navette su binario o ad alimentazione induttiva sono navette che permettono di realizzare percorsi di trasferimento rettilinei e garantire un’elevata velocità di trasferimento.
Sono generalmente utilizzare per collegare i magazzini automatici alle zone di picking e spedizione, garantendo una maggiore precisione ed elevate prestazioni..
Lo Shuttle Rail System (SRS) è un sistema di movimentazione ad unità mobili automotrici sterzanti che è nato per far fronte alla necessità di movimentare i materiali su percorsi complessi o non sempre rettilinei.
Lo SRS è fondamentalmente un sistema monorotaia composto da navette veloce ed assolutamente indipendenti l’una dall’altra.
Scegliere le nostre navette significa affidarsi ad un’azienda che ha una profonda conoscenza dei sistemi di movimentazione e che si occupa di automazione da oltre 50 anni.
I nostri sistemi di navetta sono sistemi tecnologici in grado di adattarsi ad ogni situazione di spazio, garantendo velocità, elevate prestazioni e precisione per ogni tipologia d’impianto.
SEGUICI SUI SOCIAL